mercoledì 11 marzo 2009

...and now it's up to me!

Ebbene sì: adesso tocca proprio a me!
Ad una settimana dalla chiacchierata con l'illustrissimo Prof. Beyatte, mi butto anch'io nell'avventura del blog! In realtà mi sento profondamente uno "zoccolo duro" (sono una ragazza, ma non trasformate zoccolo al femminile come qualcuno già ha fatto, per favore!), perché sono alquanto imbranata col computer e non mi piace neanche troppo smanettarvici.
Ora, visto e considerato che il gatto nero grande e grosso dice alla gabbianella di Sepùlveda che "vola solo chi osa farlo" e che lei vola, sarò in grado di imparare ad usare un blog ed elevarmi dallo stato di piccolo pennuto???
Staremo a vedere...
Nel frattempo: benvenuti!

3 commenti:

  1. Brave ele!!! Bellino qui..! ..io ti capisco!!! io e il computer 2 strade parallele..non ci incontreremo mai!! un bacino, salutami iristar!! :)

    RispondiElimina
  2. ciao e complimenti per il blog! una cosa... non so se è a causa del mio pc pacco, ma non riesco a commentare gli altri post... dagli un'occhiata! cmq ti commento qui quello riguardo a Cloe... E' bellissima! Te e la tua famiglia avete fatto un gesto bellissimo, avete salvato la vita e donato amore ad un esserino indifeso... poi apprezzo la scelta (se c'è stata!) del basottino, io ho un incrocio tra una bassottina a pelo lungo ed un pincher!

    complimenti ancora!

    RispondiElimina
  3. grazie marco! tranquillo, non è il tuo il pc pacco, ma piuttosto il mio che seleziona automaticamente l'opzione "non consentire commenti". mah, mistero...

    RispondiElimina